Epilazione

Ceretta a freddo Ceretta a Freddo
Estetica Cazzato ha selezionato per i propri clienti una cera speciale a base di ossido di zinco, una sostanza che viene impiegata anche sulle creme per irritazione da pannolino nei bambini, tale sostanza è appunto molto lenitiva. La cera che usiamo, infatti, può essere usata anche in presenza di vene e capillari in quanto la sua azione delicata non ne peggiora la gravità; lo strappo che ne deriva è molto meno doloroso rispetto alle altre cere.
Elettrodepilazione Elettrodepilazione
L’elettrodepilazione o diatermocoagulazione sfrutta la presenza di corrente elettrica continua o ad alta frequenza che, applicata al follicolo pilifero, si tramuta in energia termica e determina la distruzione del pelo, che a questo punto può facilmente essere asportato dal suo alloggiamento con una semplice pinzetta o con la ceretta. In altre parole, un minuscolo filamento dello stesso spessore del pelo viene delicatamente inserito lungo il follicolo pilifero, fino al raggiungimento della papilla dermica: a questo punto si applica una scarica di corrente dall’intensità debole, che distrugge la papilla impedendo così al pelo di rigenerarsi. L’elettrodepilazione è una tecnica di depilazione definitiva particolarmente consigliabile per il trattamento dei peli superflui su tutta la superficie del corpo.
Luce pulsata Luce Pulsata
Epil Star è una luce pulsata tecnologicamente avanzata e sicura, veloce ed efficace nella riduzione gradualedel patrimonio bulbare. Sfrutta il principio della fototermolisi selettiva che, utilizzando dosi e lunghezza di onde appropriate, colpisce l’inestetismo penetrando in profondità nel bulbo pilifero senza danneggiare la cute circostante seduta dopo seduta si ridurrà il numero dei bulbi piliferi per una pelle liscia e senza peli. epil star è un trattamento indolore che elimina i peli indesiderati rispettando la pelle.