Trattamenti Corpo

TMT System™ TMT System™
TMT System™ è il sistema Mesoestetic che offre una nuova metodica per la penetrazione delle sostanze attive grazie all’elettroforoporazione: un nuovo metodo, veloce, non invasivo, altamente efficiente e di semplice applicazione. Tutto si riassume in una fiala, il cui contenuto è aggiunto al Mesogel, il mezzo che permette la trasmissione ed il contatto cutaneo degli impulsi elettrici forniti dal roll-on integrato all’apparecchiatura TMT System; tale apparecchiatura contiene principi attivi particolarmente indicati ai diversi programmi specifici che si uniscono a quelli presenti nelle fiale, favorendone l’efficacia: cellulite, cellulite localizzata, tonificazione, invecchiamento cutaneo, post-sole, schiarente, sensibilità e tricologico. Per poter eseguire i programmi, ad ognuno è associato un kit di prodotti specifici con fiale specifiche di L-Carnitina, meliloto e silicio organico.
Body Shock Body Shock
Trattamento corpo dinamico e innovativo utile nel trattamento di tutti i tipi di cellulite: cellulite edematosa, cellulite compatta, cellulite molle. Ogni seduta include l’applicazione di sostanze attive con azione lipolitica drenante e rassodante come: L-carnitina, caffeina, centella asiatica collagene solubile ed elastina.
Gommage Sucre Kiwi Gommage Sucre Kiwi
Questo straordinario gommage naturale al 100% a base di kiwi e zuccheri, prepara la pelle al trattamento in modo in modo ottimale. Liberata dalle cellule morte la pelle trarrà il maggior beneficio dai principi attivi del trattamento. Questo gommage delicato lascia la pelle straordinariamente setosa.
Kestos Kestos
L’unico vero infrarosso capace di stimolare il tessuto adiposo, affinare la silhuette, migliorare la buccia d’arancia, tonificare e rassodare.
Radiofrequenza Radiofrequenza
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido stimolando la produzione di nuovo collagene.
Mya Mya
Mya unisce i benefici di due metodiche, ultrasuono ed elettrostimolazione, per garantire risultati immediati e duraturi nei trattamenti snellenti, rimodellanti e di contrasto alla cellulite. L’ultrasuono agisce indebolendo la struttura del tessuto adiposo, stimolando la riattivazione del microcircolo e contribuendo a ridurre progressivamente la cellulite. L’elettrostimolazione riattiva la circolazione linfatica tonifica e rassoda i tessuti favorendo l’effetto drenante sul ristagno dei liquidi.
TechniSPA TechniSPA
È la dermo lipo aspirazione per combattere gli inestetismi della cellulite, attraverso l’associazione unica al mondo di tre tecniche riducenti. Il manipolo di TechniSPA produce sul corpo un massaggio combinato di tre azioni per lo snellimento in un solo movimento per ottenere la massima efficacia anticellulite. È concepito per riprodurre esattamente i gesti dell’estetista ed aderire perfettamente alla curvatura del corpo. L’intensità della sua funzione può essere regolata per personalizzare il trattamento, tenendo conto della zona da trattare e della vostra sensibilità.
Cavitazione Cavitazione
Tramite la cavitazione estetica vengono utilizzati ultrasuoni a bassa frequenza che fanno scogliere il grasso corporeo senza l’impiego di aghi ed altri aggeggi usati nelle chirurgie. Questi grassi poi diventeranno liquidi e potranno sparire dal nostro corpo grazie all’urina. Potremmo dire che è molto più consigliato delle altre operazioni, visto che non rimangono segni sul proprio corpo ma si può dimagrire ugualmente.
Bendaggio Freddo Bendaggio freddo
Nel campo dei trattamenti estetici l’applicazione di bendaggi imbevuti di specifiche formulazione ad azione riducente/anticellulite è da tempo praticato. La pelle assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un’azione compressiva moderata e controllata favorente un’azione di drenaggio. le bende utilizzate sono di cotone leggero che si imbibiscono delle preparazioni specifiche e cedono gradualmente ai tessuti il prodotto. I prodotti utilizzati sono sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale che si ispirano alla cultura dell’aromaterapia.
Complementa DR Complementa DR
Trattamento ad alta performance per il pronto intervento su edemi, tessuti intossicati/infiltrati e con difficoltà di circolazione. Complementa DR è un impacco di oligoelementi associato ad estratti vegetali per una pronta azione detossinante e purificante. I risultati sono immediatamente percettibili in termini di sollievo, senso di leggerezza e sensibile riduzione di edemi e gonfiori.
Bende In Forma Bende in forma
Trattamento intensivo dell’adiposità articolato in 2 fasi: Strutture/bende. pre-adsorbite che consentono, grazie al Transdermal Drug Delivery System, la cessione programmata delle sostanze attive in modo costante e uniforme su tutta l’area senza effetto ‘saturazione’ della pelle Fiale Speed Exciting Factor (SEF) che risvegliano la pelle velocizzando la fruizione degli attivi. E da oggi le fiale SEF sono rafforzate con un innovativo pricipio attivo, la Glaucina, che sottopone le cellule grasse a reversione rigenerando la compattezza dei tessuti. Le aree trattate risultano così non semplicemente ‘svuotate’ dal grasso in eccesso ma plasmate in una nuova silhouette.
Hot Stone Massage Hot stone massage
Antica tecnica di massaggio con pietre laviche. Tramite il massaggio hot stone vengono sciolte le contrazioni muscolari e viene riattivata l’energia dei meridiani.
Relax Total Body Relax total body
Massaggio antistress realizzato con movimenti molto delicati che allontanano lo stress, liberano nuove energie e donano benessere e serenità.
Massaggio Colonna Massaggio specifico della colonna
Per decontrarre le tensioni sulla zona cervicale o lombo sacrale. Ideale per chi svolge un lavoro sedentario. Con dolci manipolazioni il massaggiatore cerca i tessuti più contratti, identificando le tensioni e i dolori trattenuti.
Massaggio Drenante Massaggio drenante
Una pelle detossinata è il risultato che si ottiene con questa specifica tecnica di massaggio. Il massaggio viene eseguito con movimenti ritmici e delicati in direzione delle vie linfatiche.
Massaggio Cellulite Massaggio anticellulite
Stimola la circolazione sanguigna e rimuove il ristagno dei liquidi ristabilendo un corretto metabolismo cellulare.