Chi Siamo

Sorelle Cazzato

Le tre sorelle Anna Maria, Mimma e Tommasa Cazzato gestiscono da più di 20 anni il centro Estetica Cazzato a Tricase (Lecce), oggi punto di riferimento per le cure di bellezza in tutto il Salento.

Sono le gemelle Anna Maria e Mimma che, raggiunta la maggiore età, avviano il centro estetico grazie alle competenze acquisite sul campo, all’intensa partecipazione a corsi di formazione specializzata e importanti congressi in Italia e all’estero. Tommasa si unisce qualche anno più tardi, completato il proprio percorso di studi.

Nel tempo le attitudini individuali consentono alle tre sorelle di specializzarsi in precisi ambiti della scienza estetica: Anna Maria, con la collaborazione di esperti dermatologi in trattamenti del viso; Mimma, supportata da Richard Pearson, famoso massofisioterapista e fisiokinesiterapista, in trattamenti del corpo, Tommasa specializzandosi con il Master Pro Kylua in trattamenti delle unghie.

Oggi Estetica Cazzato offre alla sua clientela un know how approfondito a 360° garantendo soluzioni sempre più innovative ed efficaci nel campo estetico e curativo. La loro riconosciuta professionalità ha permesso di sviluppare da alcuni anni importanti collaborazioni con Beauty Farm e Centri Benessere che affidano ad Estetica Cazzato la gestione delle loro strutture.

Nel 2010 a Tiggiano le sorelle fondano la Scuola per Estetiste di Estetica Cazzato per la formazione professionale di operatrici nella cura della bellezza da inserire in strutture specializzate a livello nazionale e internazionale.